Passa al contenuto principale

Goditi una cena esclusiva in uno dei più alti ristoranti rooftop di Roma

Un panorama meraviglioso dalla terrazza più alta della Città Eterna!

Il Ristorante Roof Garden offre un panorama suggestivo della città, dove lo Chef. Antonio Vitale vi attende con una cucina contemporanea e ricercata. La location si offre per eventi privati personalizzati, per cene a lume di candela e aperitivi al tramonto.

Sala Mosaico

La Sala Mosaico prende il nome dall'imponente mosaico raffigurante una scena di caccia situata alla fine della stanza.

Leggi di più

Roof-garden

Situato sul colle più alto di Roma, il Mediterraneo vanta una delle terrazze più spettacolari della capitale con una vista mozzafiato su tutta la città. 


 

Leggi di più

Bar 21

Un trionfo del Art Déco, un posto unico e speciale dove gustare un buon cocktail o un bicchiere di vino, mangiare uno spuntino o riposarsi dopo una giornata di shopping o incontri di lavoro.

Leggi di più

Sala delle Polene

La Sala Polene è un ambiente suggestivo a tema Mediterraneo: i tritoni e le sirene intagliate nei travi in quercia del soffitto, il pavimento di mattonelle verdi in ceramica di Vietri dipinta a mano,

Leggi di più

I nostri altri ristoranti e bar

Godetevi i nostri altri ristoranti e bar qui sotto!

Cantina Bettoja

Scoprite un luogo straordinario, la Cantina Bettoja nei sotterranei del Massimo d’Azeglio Le sale segrete, adornate da vecchie botti e centinaia di bottiglie di vino antiche conservate su scaffali di legno, creano un ambiente unico nel quale organizzare eventi originali.

Leggi di più si apre in una nuova scheda

Ristorante Massimo D´Azeglio

l ristorante Massimo D’Azeglio, membro dei Locali Storici d’Italia, è uno dei ristoranti di Roma più antichi, dove gustare piatti Piemontesi (imperdibile il carrello dei bolliti ogni giovedi d’inverno!), piatti della tradizione romana e qualche piatto classico internazionale.

Leggi di più si apre in una nuova scheda

Bar Cavour

Qui sono passati statisti, artisti e musicisti, e l’atmosfera non è cambiata. Non perdetevi l’occasione di rilassarvi con un drink nel nostro bar dove sono stati ospiti tra gli altri il compositore Mascagni, o più recentemente Roger Waters dei Pink Floyd.

Leggi di più si apre in una nuova scheda
Torna in Cima