Un’eleganza senza tempo
Un albergo Art Déco unico a Roma
Scopri l’eleganza e l’unicità delle 243 camere nel cuore di Roma, in Via Cavour.
Puoi prenotare il tuo soggiorno in una camera Classic, Superior, Deluxe, Friends & Family, Junior Suite o Grand Suite, o puoi provare uno dei piani Premium, appena ristrutturati.
Parquet, mobili in legno pregiato, soffitti alti e ampie finestre rendono le camere luminose, piene di fascino e stile.
Comfort, cura dei dettagli, tradizione e lusso sono le caratteristiche comuni delle nostre stanze, preziosi arredi e dettagli Art Déco donano a tutto l’albergo una personalità unica e sofisticata.

Camera Singola
Queste compatte camere vi accolgono in un confortevole spazio 18 m² , sono dotate di ampie finestre che permettono di ammirare i tetti di Roma e il famoso rione Esquilino. Adatte per soggiorni di piacere o di lavoro, tutte le camere singole Classic dispongono di connessione Wi-Fi veloce, schermi Tv, cassette di sicurezza, minibar, bagni in marmo e ampi spazi guardaroba.

Classic Déco
Eleganti e accoglienti, le camere Classic Déco sono state create per offrire un soggiorno confortevole ed elegante.
Questa camere di dimensioni variabili dai 25 m² ai 28 m², offrirono il massimo del comfort: letto matrimoniale con elegante testiera, luci soffuse, scrivanie con sedie, poltrone Déco e ampi bagni in travertino con doccia o vasca.

Family & Friends
Condividi la Città Eterna con un amico o due!
Queste camere di dimensioni variabili dai 35 m² ai 37 m², sono ideali per ospitare famiglie con bambini o amici per soggiorni eleganti e confortevoli.
Accolgono in affascinanti ambienti con tavoli progettati su misura, sedie e poltroncine ricoperti con tessuti di qualità, con finiture in ottone e legno.

Déco Superior
Le camere Superior, ampie ed eleganti, misurano da 25 m² a 30 m² e offrono uno spazio luminoso e raffinato. Queste camere sono ideali per due persone, dispongono a scelta di un letto matrimoniale queen size o di 2 letti singoli,
gli arredi di legno comprendono comodini Art Decò, una scrivania con sedia e una poltrona dal design moderno donano una forte personalità a queste stanze.

Premium
Progettate singolarmente sotto la supervisione di Maurizio, Georgia e Stefania Bettoja, le accoglienti Premium godono di ampi affacci su via Cavour o su via Amendola.
Di dimensioni variabili da 20 a 23 m² queste camere hanno un ampio letto matrimoniale queen size o 2 letti singoli su richiesta, una scrivania con sedia. Le grandi finestre si affacciano su via Cavour o su via d'Azeglio, e danno molta luce a questa nuova stanza ma garantiscono un ottimo isolamento acustico per il vostro comfort e termico per rispetto del pianeta.

Premium Deluxe
Progettate singolarmente sotto la supervisione di Maurizio, Georgia e Stefania Bettoja, le accoglienti camere Premium Deluxe fondono elementi di arredo originali con altri molto contemporanei.
Le stanze hanno dimensioni comprese tra 28 m² e 30 m², il design Art Decò e i motivi di un tempo sono fusi elementi moderni: comodini dell’epoca, sedie e poltrone foderate di velluto turchese, si fondono nuovi materassi queen size, diversi elementi hi-tech e bagni spaziosi e funzionali completamente rinnovati.
Le grandi finestre si affacciano su via Cavour o su via d'Azeglio, danno molta luce a questa nuova stanza e garantiscono un ottimo isolamento acustico per il vostro comfort e termico per rispetto del pianeta.

Premium Junior Suite
Progettate singolarmente sotto la supervisione di Maurizio, Georgia e Stefania Bettoja le junior Suite sono collocate nei piani alti dell’Hotel e hanno dimensioni che variano da 32 m² a 35 m².
Gli elementi esclusivi e raffinati delle Junior Suite si abbinano alla magica atmosfera creata dalle viste magnifiche sulla città di Roma e sulle grandiose Cupole di S.Maria Maggiore.
I comodi materassi queen size, la scrivania, le sedie e una deliziosa poltroncina vintage garantiscono il vostro comfort e completano l'atmosfera unica di queste camere.

Suites
Situate al 10’ piano, arredate individualmente dall’Architetto Angela Ziffer, le nostre suite hanno dimensioni che variano da 40 m² a 45 m². Gli ambienti sono ampi e luminosi e godono di una vista magnifica. Il design è di gusto barocco e hanno un vasta zona soggiorno da cui si accede alla terrazza privata con vista sulle cupole di S. Maria Maggiore e i suggestivi tetti di Roma.